Menu di scelta rapida

News

14.04.2017 - scrittorincittà a Tempo di Libri

Dal 19 al 23 aprile a Milano si terrà la prima edizione di Tempo di Libri, manifestazione organizzata da La Fabbrica del Libro, joint venture costituita da Fiera Milano e da Ediser, società di servizi dell’Associazione Italiana Editori.

Sarà presente anche scrittorincittà: il programma proporrà infatti un filone di appuntamenti frutto della collaborazione con i principali festival letterari italiani. A ciascuno è stato chiesto di curare un incontro che li rappresentasse e raccontasse una particolare forma di lettura e letteratura.

A noi il compito di concentrarci sul fumetto, cui darà voce Vanna Vinci che racconterà a Chiara Valerio (curatrice di Tempo di Libri) il suo recente Aida al confine (Bao Publishing). Introdurrà Stefania Chiavero (curatrice di scrittorincittà).

L’incontro è previsto per sabato 22 aprile alle ore 12.30 presso la sala Futura del padiglione B (Rho Fiere).

Gli appuntamenti della primavera non finiscono qui: scrittorincittà sarà presente anche al Salone del Libro di Torino nell’ambito del programma del Superfestival (a breve tutti i dettagli). E non mancheranno altri appuntamenti a Cuneo!

Clicca qui per leggere il comunicato stampa di Tempo di Libri.

logo Comune di Cuneo logo Provincia logo Regione